MODALITA’:
 
La domanda va resa alla segreteria dell’ Ordine della Professione di Ostetrica di Palermo, direttamente dall’ interessato o a mezzo servizio postale o da incaricato.
Nel caso di presentazione a mezzo Servizio postale o da incaricato la domanda deve essere accompagnata dalla copia del documento di riconoscimento valido.
 
Alla domanda va allegato certificazione inerente la motivazione della cancellazione:
 
  •  Delibera di pensionamento rilasciata dall’ azienda sanitaria
  •  Delibera di cambio qualifica rilasciata dall’ azienda sanitaria
  •  Attestato di servizio rilasciato dall’ azienda sanitaria di cui si dipende attestante che il dichiarante eserciti effettivamente altra professione. (per dipendenti az. Sanitaria)
 
TERMINI DI PRESENTAZIONE:
 
La domanda va presentata secondo i modi previsti entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno. Le domande presentate oltre tale data non verranno prese in considerazione, iscrivendo i richiedenti inadempienti nei ruoli di riscossione per l’ anno successivo.
 
CAUSA PRECLUVIVE L’ ACCOGLIMENTO DELLA DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ ALBO:
 
  •  Morosità tassa nei confronti del Collegio
  •  Domanda non conforme al regolamento previsto e a quanto deliberato dal C.D dell’ Ordine
  •  Procedimenti disciplinari in corso.
 
N.B. All’ atto della presentazione della domanda di cancellazione consegnare la tessera
di riconoscimento e timbro rilasciati al momento dell’ iscrizione e timbro personale.